Video
Blog,  Wine News

Alla Reggia di Portici il Vino è cultura.

E’ stato ufficialmente inaugurato il MAVV, museo dedicato al Vino, alla sua Storia, all’Arte e alla Tradizione che da secoli lo accompagnano.

Cosa c’è di NUOVO?

“Nuovo” è finalmente il modo di COMUNICARE: il vino si propone in modo innovativo, moderno, giovane, coinvolgente!

Exhibit multimediali, realtà virtuale, laboratori didattici e percorsi sensoriali vi coinvolgeranno anche se non siete appassionati #winelover o esperti #sommelier.

MAVV sarà un punto di partenza: ci farà viaggiare nello spazio e nel tempo virtualmente, ma ci darà anche la possibilità di conoscere le aziende vinicole del territorio italiano, organizzando tour enoturistici consultabili nella pagina del sito (MAVV Tours).

E c’è anche un MAVV Magazine, un mensile scaricabile online in italiano e inglese che ha già iniziato con il primo numero a parlarci delle migliori eccellenze italiane e dei rispettivi territori di provenienza, dando voce ai produttori impegnati in questo settore da anni oppure da poco, ma che hanno davvero tanto da raccontarci… una cultura e una tradizione che solo la nostra civiltà può vantare.

Valorizziamo l’unicità del nostro passato, ma comunichiamola con un linguaggio moderno: solo così potremo farlo vivere anche in futuro.

Angela Merati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *