
Alla Reggia di Portici il Vino è cultura.
E’ stato ufficialmente inaugurato il MAVV, museo dedicato al Vino, alla sua Storia, all’Arte e alla Tradizione che da secoli lo accompagnano.
Cosa c’è di NUOVO?
“Nuovo” è finalmente il modo di COMUNICARE: il vino si propone in modo innovativo, moderno, giovane, coinvolgente!
Exhibit multimediali, realtà virtuale, laboratori didattici e percorsi sensoriali vi coinvolgeranno anche se non siete appassionati #winelover o esperti #sommelier.
MAVV sarà un punto di partenza: ci farà viaggiare nello spazio e nel tempo virtualmente, ma ci darà anche la possibilità di conoscere le aziende vinicole del territorio italiano, organizzando tour enoturistici consultabili nella pagina del sito (MAVV Tours).
E c’è anche un MAVV Magazine, un mensile scaricabile online in italiano e inglese che ha già iniziato con il primo numero a parlarci delle migliori eccellenze italiane e dei rispettivi territori di provenienza, dando voce ai produttori impegnati in questo settore da anni oppure da poco, ma che hanno davvero tanto da raccontarci… una cultura e una tradizione che solo la nostra civiltà può vantare.
Valorizziamo l’unicità del nostro passato, ma comunichiamola con un linguaggio moderno: solo così potremo farlo vivere anche in futuro.
Angela Merati
Potrebbe anche piacerti

“I MAY NOT BE PERFECT, BUT IT SCARES ME HOW CLOSE TO IT I AM”
Agosto 2, 2019
Milano Wine Week 2019
Settembre 21, 2019