Blog,  Wine News

Wine Sea, una crociera dedicata al Vino, con Gambero Rosso e MSC crociere

La prima crociera dedicata alla Promozione e alla Comunicazione internazionale di alcuni tra i migliori vini italiani.

L’iniziativa, frutto della collaborazione tra Gambero Rosso e MSC crociere, punta dritto a raccogliere i consensi (o dissensi) del vasto pubblico internazionale che salirà a bordo della meravigliosa nuova MSC Grandiosa per degustare e giudicare i vini delle aziende vinicole che sapranno cogliere questa potenziale opportunità.

7 gg a contatto diretto con appassionati, buyers, sommelier, winelovers e ristoratori alla ricerca delle eccellenze italiane.

Degustazioni, masterclass, momenti di formazione e di confronto… per alcuni anche un’ottima occasione per fare team building!

Last but not least, 4.800 assaggiatori voteranno per decretare il vino rosso, bianco e le bollicine (speriamo trovi spazio anche un rosato) che si aggiudicheranno per merito l’inserimento nella carta dei vini delle navi MSC, ed essere portati così in tutto il mondo!

Si propone come una grande opportunità per le aziende vinicole e per quanti vorranno (e potranno) prendere parte a questa incredibile iniziativa.

Terremo monitorati gli sviluppi della Wine Sea, mi piacerebbe saperne di più…

Per ora, unica “pecca”, forse poco conosciuta, ma avrà sicuramente modo di farsi apprezzare: negli USA da anni queste formule funzionano con ottimi risultati.

Per ulteriori dettagli, scrivetemi🍷🍷🍷

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *